Produrre contenuti interessanti e rilevanti è indispensabile, ma è solo un passo di un percorso ben più complesso. Gestire un canale social non è semplice: bisogna creare e ricreare, inventarsi e reinventarsi e soprattutto bisogna avere il pieno controllo della propria comunicazione, perché la rete non perdona nemmeno il più piccolo errore.

Facebook

Facebook è il più grande social network del mondo. Offre una straordinaria opportunità di comunicazione online, perché il meccanismo di condivisione degli utenti li trasforma in veri e propri testimonial virali. Facebook è il principale strumento per sviluppare la comunicazione della tua azienda.

[koda_banner title="Facebook" image_id="13979" link="#" link_target="_self"]
Twitter

Il servizio di microblogging, che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con lunghezza massima di 140 caratteri. Attraverso Twitter puoi aggiornare i tuoi potenziali clienti sulle novità della tua azienda in una logica business to business o business to consumer.

[koda_banner title="Twitter" image_id="13982" link="#" link_target="_self"]
Social Media
[koda_banner title="Google +" image_id="13983" link="#" link_target="_self"]
Google +

Google+ è un Ottimo Strumento di Promozione Aziendale e un modo efficace per Aumentare il Business della vostra azienda o attività.

[koda_banner title="LinkedIn" image_id="13981" link="#" link_target="_self"]
LinkedIn

Il social network professionale per eccellenza consente una comunicazione business to business, con potenziali clienti, collaboratori e fornitori attraverso la pubblicazione del profilo aziendale, la creazione di gruppi tematici, la condivisione del corporate blog.

Sei interessato e vuoi saperne di più?