10 idee regalo per Natale per migliorare la vita in ufficio


Natale ormai è vicinissimo e come sempre la caccia ai regali dell’ultimo minuto comincia a diventare faticosa.
Ogni anno, che ci si impegni al massimo oppure no, il problema non è solo cosa regalare, ma anche e soprattutto trovare il tempo da dedicare agli acquisti veri e propri!

Niente paura, quest’anno cercheremo di semplificarvi le cose. Perché potreste essere ancora in tempo per fare gli ultimi acquisti anche online.

Ecco quindi tante nuove idee regalo da acquistare semplicemente con un click, in qualsiasi luogo vi troviate.

LEGGI ANCHE: 6 idee regalo coloratissime direttamente da Pantone

1. Una penna degna del miglior MacGiver

Questa penna è il coltellino svizzero delle penne. Oltre a usarla per scrivere, funge anche da torcia a LED, bordo dentellato, chiave a brugola, rompi-vetro e  apribottiglie. Per passare in un attimo dagli appunti all’happy hour.

2. L’auricolare Bluetooth

Passare tutto il giorno al telefono può essere stressante. E allora non potevamo non consigliarvi uno degli oggetti tech più in voga del momento: un auricolare bluetooth.

Gli earphones ci consentono di rispondere alle chiamate e contemporaneamente di scrivere note, controllare la posta elettronica, preparare la cena o spremere una pallina antistress.

Ce ne sono di varie fasce di prezzo, scegliete il più adatto alle vostra tasche.

3. Le palline antistress

Una stress ball è un vero salvavita in quei momenti in cui vorremmo spaccare tutto (e salvaguardano spesso anche il PC!).

Quelle che vi proponiamo non solo alleviano la tensione, ma rafforzano anche le mani.

4. Un dominio per sito web

Se un tuo caro ha sempre desiderato dare il via al proprio blog o sito eCommerce, ma non ci ha ancora provato, questo è l’anno giusto per spronarlo. Aiutalo regalandogli un fantastico dominio web acquistandolo magari da un’azienda che garantisca la possibilità di avere supporto e assistenza tutto in lingua italiana, in modo da non mandare in crisi il neo-blogger.

Credits: Depositphotos #66891569

5. Un regalo con la testa fra le nuvole

Alcune delle persone che quest’anno meritano un vostro regalo non hanno mai spazio per documenti, foto, musica ed altro sul proprio PC? Se è così, non siate monotoni comprando un hard disk, ma stupiteli regalandogli un Cloud Storage!

Il Cloud rappresenta una delle nuove frontiere nell’immagazzinamento e conservazione dei dati. La parola stessa “cloud” (nuvola), lascia intendere che i dati non risiedono su uno spazio fisico immediatamente vicino a chi li ha conservati, bensì in un posto spesso remoto, su server virtuali ospitati presso strutture di altre aziende.

Insomma, anziché salvare documenti, foto, video e quant’altro sui propri computer, smartphone, tablet o unità di memoria esterne, gli stessi vengono conservati per noi da altri.

LEGGI ANCHE: Breve guida ai regali di Natale per gli amanti del design della creatività

6. Il Power Bank

Telefono, tablet o laptop si scaricano in fretta e si sa, quello della ricarica ovunque è ormai uno dei problemi che affligge l’umanità. Cancella l’incubo della barra rossa della batteria con un comodo Power bank.

7. Il cuscino da viaggio

La dura realtà dei pendolari è fatta di sveglie all’alba e ore trascorse su treni, autobus o aerei per raggiungere gli impegni di lavoro. Il dolore cervicale dopo aver dormito in posizioni inimmaginabili sui sedili di questi mezzi rischia di diventare un triste compagno di viaggio.

Per quanto possa sembrare scontato, un cuscino da viaggio è un must per i viaggiatori abituali. La spina dorsale del destinatario vi ringrazierà.

LEGGI ANCHE: 7 cose da regalare a un Social Media Manager a Natale

8. La borsa porta abiti

E se avete un amico che è sempre in viaggio per lavoro, vorrete sicuramente evitargli di presentarsi ad un incontro con un completo spiegazzato, poiché sarebbe decisamente poco professionale.

Una sacca porta abiti di dimensioni standard conserverà integro il look durante il viaggio magari prevedendo anche una sezione per le scarpe.

9. La sedia con seduta ergonomica

Stare molto tempo seduti con la schiena china sulla scrivania non fa bene. Una soluzione potrebbe essere una sedia con seduta ergonomica.

Non solo questa sedia vi aiuterà ad alleviare dolori alla schiena, alle gambe e alle braccia, ma anche a migliorare la postura e l’allineamento della colonna vertebrale.

10. Il miniwallet portafoglio

Vanno tantissimo di moda e sono davvero pratici, comodi e allo stesso tempo molto alla moda. Stiamo parlando dei tanto chiacchierati, desiderati e rivoluzionari Mini Portafogli che hanno anche l’utilissima protezione di ultima generazione per le carte di credito “Contactless” e per i documenti elettronici dotati di tecnologia RFID.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *