Apple annuncia l’evento del 30 ottobre con decine di versioni del suo logo


Apple ha annunciato ufficialmente la data del prossimo evento, 30 ottobre, in cui la compagnia presenterà il nuovo iPad Pro e probabilmente alcuni MacBook aggiornati.

Ma questa volta la differenza è nell’invito: Apple ha fatto qualcosa di diverso.

Ha creato tantissime variazioni colorate del suo logo: ogni volta che si naviga la pagina ufficiale dell’evento, viene caricata una versione diversa dello storico logo con la mela.

Ad accompagnare gli inviti per l’evento del 30 ottobre la location a sorpresa: la presentazione non si terrà infatti nello Steve Jobs Theatre di Apple Park, ma a Brooklyn.

La ricerca di indizi sulle novità parte già dagli inviti ai media, ma la varietà dei loghi rende difficile capire se ci sia un messaggio nascosto.

Le novità di Apple per l’evento

Secondo alcuni rumors, il nuovo iPad Pro avrà lo schermo pieno (senza cornice), sarà dotato di Face ID e sarà disponibile con il display da 11 e 12,9 pollici.

LEGGI ANCHE: Apple si compra una startup che scova i nuovi talenti della musica (anzi no)

 

Altra occasione da non perdere durante l’evento sarà la probabile presentazione del successore del MacBook Air. In agosto Bloomberg aveva anticipato che il nuovo prodotto avrà un display Retina ad alta risoluzione.

Bloomberg ha anche riferito che un nuovo Mac Mini sarebbe in fase di sviluppo e che i prossimi device desktop saranno rivolti a un target che ne fa un uso più professionale: utenti esperti e sviluppatori.

Ecco una gallery del logo dell’azienda rivisitato per la presentazione:

1 2 3 4 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

 





Source link

show