10 gadget tech per l’estate da non lasciarsi scappare


Anche se viaggiare è un piacere che si può assaporare in ogni periodo dell’anno, l’estate è la scelta della maggior parte delle persone quando si tratta di programmare escursioni o relax. Al momento di prenotare con rapidissimi click tra un’offerta e l’altra, dimentichiamo quanto ci mancheranno tutte le comodità tecnologiche in campeggio o in riva al fiume.

Sopravvivi all’estate con i gadget tech

Ecco una breve selezione di gadget che possono aiutarci a “sopportare meglio” riposo e divertimento, quando ne siamo a digiuno da troppo tempo.

Il kayak ripiegabile

kayak2

Sport e avventura comodamente riposti nello zainetto. Un kayak ripiegabile che può essere facilmente trasportato abbatte molti limiti del vacanziero avventuroso.

Propulsione elettrica per surfisti pigri

surf

SUPjet Electric Standup Paddleboard è dotato di un sistema di propulsione elettrico integrato: con la pressione di un pulsante, il sistema di trazione ti spinge a una velocità di cinque miglia all’ora. Può anche andare avanti per più di 1,5 ore, permettendoti di rilassarti e apprezzare ciò che ti circonda.

La spiaggina porta tablet

tablet

Combina l’amore per la lettura e il divertimento al sole con il baldacchino da lettura Beach Shade. Questo sistema offre la giusta quantità di ombra per goderti tablet, libri o e-reader.

Il respiratore subacqueo per le immersioni

respiratore

Un dispositivo semplice ma incredibilmente utile che, grazie a un design compatto, può essere trasportato dovunque. Grazie all’aria compressa attraverso una pompa, Scorkl permette di vivere l’esaltante esperienza di 10 minuti sott’acqua.

Un cinema fra amici e una sala giochi portatile

cube

Questo piccolo proiettore è progettato per funzionare con smartphone, tablet o console di gioco e consente di trasformare qualsiasi superficie in un display da 120 pollici.

Occupa pochissimo spazio e offre 90 minuti di gioco per ogni carica.

LEGGI ANCHE: Cerca super ma Nintendo lancia il set da viaggio dedicato a Super Mario

Il condizionatore da campeggio

condizionatore

Perfetto per portare un po’ di fresco dove non arriva la corrente elettrica (con tutti i limiti, ovviamente). Può anche rinfrescare facilmente spazi chiusi non eccessivamente grandi.

Esplorare gli oceani con uno scooter subacqueo

seascooter

Il Seascooter Yamaha Explorer è un entry level ideale per i giovani snorkelers. Con questo scooter subacqueo elettrico, puoi navigare fino a 2,5 miglia all’ora con un’autonomia di un’ora. Ha anche molteplici funzioni di sicurezza come l’autospegnimento e può essere utilizzato dagli 8 anni in su.

Zaino a prova d’acqua per tutte le avventure

borsa

Se parti per un viaggio avventuroso, assicurati di portare sulle spalle un SUBTECH Pro Waterproof Drybag. A prova d’acqua, questo zaino è progettato per resistere a condizioni estreme e assicura che tutto rimarrà all’asciutto al suo interno grazie alla doppia cerniera ermetica.

Ciabattine fosforescenti very cool

flip

Impossibile passare inosservati alle feste in spiaggia con le Flips-Flops fosforescenti ai piedi. I pigmenti fotoluminescenti utilizzati sono impermeabili e non perderanno luminosità in acqua o lavandoli.

La borsa solare che ricarica il tuo smartphone

solare

Mai più messaggi persi e appuntamenti mancati mentre ti rosoli sul bagnasciuga. Con questa borsa molto trendy potrai sfruttare l’energia solare per ricaricare smartphone e altri device quando ti stai rilassando al mare o in campeggio.



Source link

show