Netflix rinnova la serie del papà dei Simpson per una nuova stagione


Il fantastico regno di Dreamland rimarrà aperto: Netflix ha infatti annunciato che la serie fantasy di Matt GroeningDisenchantment (Disincanto, in italiano), è stata rinnovata per un’altra stagione di 20 episodi.

La notizia, rivelata al follower con un tweet, contiene altre informazioni importanti. Le serie sono divise in blocchi di 10 episodi: la seconda parte della prima stagione tornerà infatti nel 2019. Questo significa che, con la nuova serie da 20 episodi, avremo nuove avventure di Bean, Lucy ed Elfo fino al 2021.

Cos’è Disincanto

Disincanto è uno degli ultimi prodotti di Netflix, una serie animata diretta dai produttori co-esecutivi Groening e Josh Weinstein.

Racconta la storia di una principessa, suo malgrado, di nome Bean, dedita all’alcol e a vari tipi di gioco d’azzardo. Con l’aiuto degli amichetti, un folletto felice di nome Elfo e un malvagio demone, Lucy, attraversa in lungo e in largo Dreamland alla ricerca di avventura e divertimento.

dims

Com’è stata la prima stagione

La metà della prima stagione della nuova serie animata del creatore dei Simpson è stata da alcuni considerata poco brillante, ma anche sorprendentemente coinvolgente.

Si è conclusa, infatti, con un cliffhanger che ha “salvato” la stagione, ma sarà interessante stare e vedere come Groening gestirà il seguito della serie.

via GIPHY

Altro su Netflix

😱 Netflix testa le pubblicità fra gli episodi e gli iscritti si scatenano

↔ Netflix ci farà scegliere il finale in un episodio interattivo di Black Mirror

🔼 Netflix cresce ancora e guadagna 7 milioni di nuovi iscritti

💰 Il font di Netflix è stato creato per far risparmiare milioni all’azienda

📺 Netflix apre a Madrid il suo primo centro di produzione in Europa





Source link

show