LA VISION

Della nostra Web Agency

Aiutiamo le piccole e medie aziende a sfruttare al meglio la propria Digital Life.

La visione è un’idea di ciò che l’azienda intende diventare. Devono essere proiezioni di uno scenario futuro che rispecchi i valori e lo spirito dell’impresa. Nello sviluppo della Vision gli aspetti da tenere presenti sono: la creazione di una storia personale, e proprie aspirazioni, gli interessi e il target.

Web Design

Noi di Why Not Media Agency ti aiutiamo a creare il tuo Business Online, facendoti ottenere interazioni rapidamente. Uno store online offre tutto ciò che un piccolo imprenditore ha bisogno per aprire un’attività online. Grazie a questo, le piccole e medie aziende potranno attrarre nuovi clienti tramite i più famosi motori di ricerca, come Google.

Digital Identity

Definire e realizzare la tua identità professionale o aziendale è fondamentale per permettere ai tuoi interlocutori di riconoscerti sul mercato e differenziarti rispetto ai tuoi competitors.

Social Media Marketing

Il Social Media Marketing è il modo per aumentare la popolarità e diffondere ad una vasta utenza il proprio brand, prodotti e servizi, attraverso i Social Network (canali sociali online come Facebook, Twitter, YouTube, Linkedin, ecc.). La presenza sui Social Network è fondamentale e proficua. Una qualsiasi notizia che normalmente avrebbe bisogno di mesi se non di anni per la diffusione, su Twitter e su Facebook si espande a macchia d’olio nel giro di poche ore

Graphic Design

Il primo passo verso la costruzione della tua identità complessiva è la creazione o restyling di un logo che la rappresenti visivamente e la renda riconoscibile. La seconda parte è la creazione di un portale web, in grado di far sentire a proprio agio l’utenza.

Durante la definizione degli obiettivi, è necessario impostare una strategia che preveda azioni e mezzi per conseguirli:

Budget e risorse da investire
Investire il giusto, sapendo quali variabili considerare nella scelta del Partner, vi consentirà invece di rientrare velocemente del vostro investimento (specie se paragoniamo il roi agli interessi attuali) e migliorare il vostro posizionamento sul mercato. Scegliere è importante perché NON PUOI RIMANDARE: non far nulla significa regalare clienti a concorrenti che guadagneranno fiducia e consapevolezza sulle potenzialità del web.
Definire il team di lavoro
In ogni azienda, grande o piccola che sia, giunge un momento in cui diventa indispensabile suddividere il lavoro in più fasi, ognuna da assegnare ad un team di lavoro con caratteristiche diversificate. Per non avere problemi bisogna infatti alternare e bilanciare la giusta dose di fermezza e disponibilità, per far sì che il risultato lavorativo sia ottimale.
Quale tecnologia applicare
Per creare un sito internet ci si può affidare a diverse tecnologie chiamate CMS. WordPress, Joomla e Drupal sono tra i CMS più conosciuti e usati. Insieme potremo decidere quale è il più opportuno per il tuo progetto.
Creare un business plan
Un ottimo sistema per analizzare questi aspetti, soprattutto se si ricorre all’approccio lean che permette di analizzare lancio e progresso di un’idea di business correggendo gli errori in corsa.

I nostri numeri

1047
Clienti Soddisfatti
1548
Progetti Ultimati
10000
E-mail Create
641
Pagine Social Create

Abbiamo la fortuna ed il privilegio di poter lavorare ed imparare i trucchi del mestiere dalle aziende più grandi del mondo: Facebook, Twitter, Amazon ed imparare continuamente, oltre che ispirarci, da tante altre firme della comunicazione, come OlgivyLeo Burnett, e Ted Talks.

show
Apri Chat
1
Chiudi la Chat
Ciao possiamo esserti d'aiuto?

Inizia la chat